Quote:
Originariamente inviato da jined
E' ancora in fase "Preview" (nemmeno beta!) lo stesso Google Navigation è una beta, lo sapevi?
Non che funzioni male, tutt'altro.. per le ricerche è portentoso, ma il calcolo dei percorsi è ancora da migliorare...
Prova l'ultimo Navigon e poi mi dici.. tira fuori tre percorsi, tu zoommi e analizzi quello che preferisci.. se non riesci a deciderti, decide lui in base all'orario del giorno, al tuo stile di guida e altri fattori.
Anche come grafica, sinceramente, col Reality View stiamo due spanne sopra a tutti gli altri.
Certo, resta il fatto che il Naavigator, usa la potenza di Google per portarti a posti che nemmeno esistono sulle mappe Navteq
Cmq le potenzialità ci sono tutte..
|
Riportavo la notizia della futura versione 5 di Maps per la navigazione off-line e si, so bene che Navigation è beta! Ma funge alla grande a mio avviso!
Anche per il discorso del calcolo percorsi alternativi, sempre rifacendomi alla mia esperienza di ieri, sono rimasto strabiliato proprio perché mi ha proposto lo stesso identico percorso (non facilmente noto) che ho collaudato dopo diversi anni! Questa per me è efficienza e se la garantisce la beta... beh... attenderò con ansia la release finale