Quote:
Originariamente inviato da luke1983
si alla fine sono bit al vento.
Però non ho capito una cosa: il voto finale nella recensione che hai postato, si riferisce alle performance nel senso della velocità, o nelle rilevazioni.
Così su due piedi mi sembra strano che Avast sia 3 punti sopra avira, il che è strano. Al massimo avrei accettato un pareggio o uno stacco di 1 punto.
Inoltre: che vuol dire "overall detection". E' il motivo per cui il voto di comodo è relativamente basso ma non so cosa significa :/
|
avast è 11 punti sopra ma non è una percentuale, è un voto soggettivo, Avast 93 e CAV 82
performance indica penso il totale delle cose dette nell'articolo quindi in questo caso la sua bontà in rilevazione virus malware nuovi o vecchi , su pc puliti e già infetti e in aggiunta il tempo di scansione
Overall vuol dire complessivo
In sintesi si comparta bene contro i nuovi malware non conosciuti (euristica- cloud) ma non per quelli che sono più vecchi e dovrebbe conoscere, inoltre anche su pc infetti non elimina tutto.
Comunque è poco più che una valutazione che potrebbe fare chiunque, non si sa neppure quanti virus hanno usato, non un granchè insomma.