Quote:
Originariamente inviato da d6m
Si riparte da Toronto, simuliamo tutto il campionato, facciamo scambi e trade, la differenza non è molta anzi il record è 9-20, abbiamo la scelta n°2 al draft, Miami ha vinto il titolo NBA 3-0 su Lakers, MVP stag. LBJ, MVP Finals D-Wade.
Ecco il Roster 2011-2012:
PM:Jerryd Bayless - Beno Udrih (arrivato scorso anno)
G: Sonny Weems - WESLEY JOHNSON (mia 2°scelta data i T-Lupi durante il draft)
AP: Demar Derozan - Omri Casspi - Luke Walton
AG: Andrea Bargnani - Ed Davis (1°quintetto rookie NBA '10-'11 (32°scelta 2°giro)
C: Solomon Alabi - MARC GASOL (preso da FA con triennale a giusto prezzo da 8mld a 10mld).
Stay tuned!!!
|
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING
interessante squadra... ma Jerryd titolare, a me fa paura... non ce lo vedo come giocatore determinante
|
Quote:
Originariamente inviato da alp89
Bayless non è un playmaker, ed è troppo basso per fare la guardia. Secondo me il suo ruolo è uomo di rottura dalla panca. Un po' come Nate Robinson.
|
Quote:
Lo scorso anno da play titolare ha fatto bene, ho cmq sempre il buon Beno Udrih, inoltre dalla panca ho anche Walton bel play occulto e Reed lo posso sempre scambiare per un play, vedrò, domani inizio esordio in casa vs LA Clippers.
|
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco
Decisamente meglio questa formazione rispetto a quella di prima: Weems, Wesley Johnson, Derozzo, Casspi, Bargnani, Ed Davis, Gasol sono 7 giovani che possono formare un blocco unito nel corso degli anni e crescere assieme: ora ti ritrovi in squadra 7 giovani: tra 4-5 stagioni ti ritroverai in squadra 7 buoni/ottimi giocatori. Basta solo saper attendere e non rivoluzionare la squadra se i risultati non dovessero arrivare.
|
Quote:
Beh tieni conto che qualche FA a fine stagione, lo, direi che devo sostituire quelli, inoltre forse magari un play titolare, più affidabile di Bayless, che a me piace un cifra, diciamo che potrei intervenire solo nel settore play.
|
ATTENTATOOOOOOOOOOO!!!
Nella sonnolenza serale, post festa compleanno amici, ieri sera al ritorno devo aver cancellato per sbaglio, direttamente nella cartella saves nba la asso in corso, dopo aver simulato e riuscito a fare questo team molto giovane, futuribile e duraturo, facendomi un discreto mazzo, per avere giocatori che mi piaccciono con trade non fuorvianti e troppo scandalose, oggi pomeriggio, mi rimetto, ma ho la sensazione che qualcuno mi gufa

, la stagione con i Raptors, per stavolta, riparta dall'inizio, rigiocandomi la stagione INIZIALE. Senza parole!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS