View Single Post
Old 07-12-2010, 11:48   #1715
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Stay tuned.....sta gran FAVAAAAAAAA!!! Maledicionnnn

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Si riparte da Toronto, simuliamo tutto il campionato, facciamo scambi e trade, la differenza non è molta anzi il record è 9-20, abbiamo la scelta n°2 al draft, Miami ha vinto il titolo NBA 3-0 su Lakers, MVP stag. LBJ, MVP Finals D-Wade.
Ecco il Roster 2011-2012:

PM:Jerryd Bayless - Beno Udrih (arrivato scorso anno)
G: Sonny Weems - WESLEY JOHNSON (mia 2°scelta data i T-Lupi durante il draft)
AP: Demar Derozan - Omri Casspi - Luke Walton
AG: Andrea Bargnani - Ed Davis (1°quintetto rookie NBA '10-'11 (32°scelta 2°giro)
C: Solomon Alabi - MARC GASOL (preso da FA con triennale a giusto prezzo da 8mld a 10mld).

Stay tuned!!!
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
interessante squadra... ma Jerryd titolare, a me fa paura... non ce lo vedo come giocatore determinante
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Bayless non è un playmaker, ed è troppo basso per fare la guardia. Secondo me il suo ruolo è uomo di rottura dalla panca. Un po' come Nate Robinson.
Quote:
Lo scorso anno da play titolare ha fatto bene, ho cmq sempre il buon Beno Udrih, inoltre dalla panca ho anche Walton bel play occulto e Reed lo posso sempre scambiare per un play, vedrò, domani inizio esordio in casa vs LA Clippers.
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Decisamente meglio questa formazione rispetto a quella di prima: Weems, Wesley Johnson, Derozzo, Casspi, Bargnani, Ed Davis, Gasol sono 7 giovani che possono formare un blocco unito nel corso degli anni e crescere assieme: ora ti ritrovi in squadra 7 giovani: tra 4-5 stagioni ti ritroverai in squadra 7 buoni/ottimi giocatori. Basta solo saper attendere e non rivoluzionare la squadra se i risultati non dovessero arrivare.
Quote:
Beh tieni conto che qualche FA a fine stagione, lo, direi che devo sostituire quelli, inoltre forse magari un play titolare, più affidabile di Bayless, che a me piace un cifra, diciamo che potrei intervenire solo nel settore play.
ATTENTATOOOOOOOOOOO!!!

Nella sonnolenza serale, post festa compleanno amici, ieri sera al ritorno devo aver cancellato per sbaglio, direttamente nella cartella saves nba la asso in corso, dopo aver simulato e riuscito a fare questo team molto giovane, futuribile e duraturo, facendomi un discreto mazzo, per avere giocatori che mi piaccciono con trade non fuorvianti e troppo scandalose, oggi pomeriggio, mi rimetto, ma ho la sensazione che qualcuno mi gufa , la stagione con i Raptors, per stavolta, riparta dall'inizio, rigiocandomi la stagione INIZIALE. Senza parole!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso