Quote:
Originariamente inviato da d6m
No, no tranquilli....i playoff, me li guardo da seduto sulla poltrona in downtown Toronto, osservando bene, qualche obiettivo di mercato, finiamo la stagione con un record 8v-21p, con due vittorie nelle ultime 5 partite, in casa siamo sopra al 50% (8-7), fuori non abbiamo mai vinto, (tra giocate e sim). Siamo il 27°attacco con 39.6 ppp, la seconda peggior difesa con 105.3 pcp, abbiamo tirato con il 42.6% Tiro Totale (20°pos), 39.3 da tre (2°pos), 75.1% ai liberi (18°pos), statistiche alla mano non sembrano neache cosi male, per un team con il 27% di W, abbiamo poi portato nel 2° quintetto delle matricole Vasquez e Brackins. I premi individuali invece sono i seguenti: - MVP: Bryant ROOKIE: Wall 6°UOMO: ARENAS DOF: JOSH SMITH MIP: JOSH SMITH COACH: Phil "Zen" JACKSON
La griglia Playoff è la seguente (già combinata 1°/8° 2°/7° 3°/6° 4°/5°)
East: BOSvsORL ATLvsNYK MIAvs CHI INDvsWAS
West: LALvsSAS DALvsOKCT UTAHvsPOR HOUvsDEN
Mercato: dei mie FA prossimi, quasi tutti vogliono provare il mercato Free Agent prossimo, (anche Bayless e Rautins), questi due, avranno forse la % più alta per un ritorno, anche perchè, dovremmoa vere al draft una delle prime 3 scelte. Quindi i confermati con contratto per la stagione '11-'12: Bargnani, Redick, Hayward, Derozan (FA a fine 2012) e Weems (FA a fine 2012). Stay tuned, mi gusto Playoff e OFF SEASON. 
|
Andrò per gradi:
Il titolo 2k10-2k11, va ai Lakers (3-1 vs Atlanta).
Melo firma per i Cavs e va a fare compagnia a J-Rich
Jr Smith, rimane ai Nuggets.
TORONTO RAPTORS 2011-2012
C: Ronny Turiaf; Jeff Foster
AG: Andrea "Il Mago" Bargnani; Josh McRoberts, Jason Smith
AP: Rudy Fernandez, Mickeal Pietrus, Gordon Hayward
G: Kirk Hinrich, Sonny Weems
PM: Maalyke Wayns (5° scelta assoluta al draft, paragonato a Deron Williams); Mike Bibby
Derozan a Portland per Fernandez; Redick a New York per Turiaf, i principali.
Considerazioni: cresciamo di overall generale dal 68 al 72, siamo variabili, leggermente più difensivi, con Hinrich e Pietrus, rimaniamo perimetrali, ma aggiungiamo anche penetrazione con Fernandez. Manca sicuramente un ALL STAR, nello spot di G e di AP, ma voglio un Bargnani più sostanzioso. In preseason ho chiuso 4-2 (2 giocate su 6), le impressionisono cmq positive, Wayns, sembra giostrare bene il gruppo, a punti nelle amni e tanta velocità, Bibby (da sempre mio pallino), open behind the arc è una sentenza, poi abbiamo frose trovato il giocatore, da ultimi tiri. Rudy (altro pupillo), è completo, Pietrus, la butta, difende duro sul miglior attaccante, McRoberts e Smith mani di velluto; Turiaf un duro e rimbalzista (con buon jumper) e Foster sappiamo quello che ci può dare, prendendo il minimo salariale. Speriamo di aumentare il livello del nostro gioco, magari aumentando il record, migliorandolo. Stay Tuned....
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS