Ricevuto rimborso per le due schede rotte.
Resoconto:
-Acquistate 4 schede madri + 1 cpu + una ventola.
-Pagate prontamente il 6/11 con bonifico.
-L' 11/11 mi informa di aver ricevuto il bonifico e che avrebbe spedito fra venerdì 12 e sabato 13.
-Il 16 chiedo conferma di avvenuta spedizione con un mp. Silver pur collegandosi e leggendo l'mp non risponde.
-Il 17 chiedo spiegazioni sul topic e segnalo ai mod. Lui si collega ancora ma non risponde.
-Si collega spesso tutti i giorni e varie volte al giorno, quindi il 19 faccio ricerche su questa persona e trovo online varie informazioni per rintracciarlo.
Scrivo ciò sul topic e finalmente dopo poche ore ricevo risposte in mp.
Non mi da alcuna spiegazione riguardo il fatto che si collegasse e non rispondesse. Mi dice semplicemente, come nulla fosse, che può spedire solo il sabato (cosa mai detta prima) e che ha avuto problemi. Si altera e con collera (ed affermazioni prive di senso) risponde al fatto che avessi preso le mie contromisure ed avessi scritto sul topic di esser risalito a qualche informazione che lo riguardasse, pubblicata online qui e li.
-Il 20 finalmente spedisce ed il 21 me lo comunica. Mi comunica anche che le poste gli han detto che il pacco ordinario che io avevo scelto non esiste più e quindi ha dovuto usare il celere 3. Lasciam perdere le palle che gli han raccontato (l'ordinario l'ho usato proprio ieri ed esiste eccome) e che l'ordinario ci mette quanto un celere 3.
Sinceramente mi sarei aspettato che una persona corretta dopo aver ritardato di 9 giorni, usasse una spedizione migliore e più veloce di sua spontanea volontà, non obbligato da bugie di impiegatucci che devono vendere il servizio più costoso e non con un messaggio "scazzato" per questo motivo poi. Sarebbe stato necessario un celere1 per riportare i tempi in pari.
-Ricevo il pacco, sono avvolte in del millebolle. Non sufficiente, le schede non hanno le loro buste antistatiche ed era necessario almeno un foglio di cartone fra l'una e l'altra. Pur essendo perfetto il pacco all'esterno e non ammaccato o schiacciato, le schede dentro erano schiacciate una con l'altra, con dissipatori ammaccati, levette ram rotte, piedini vari dei pannelli piegati etc.
Non hanno poi nessuna mascherina (me ne aveva promesse almeno due che aveva trovato).
In più due di queste (la asus 462 e la asrock 754, pagate 10 euro l'una) hanno una vistosa ammaccatura in un angolo, ed una non parte proprio, l'altra ha problemi. Le ammaccature non corrispondono a nessuna ammaccatura sul pacco (e per ridursi così dovrebbe esserci ed anche vistosa).
Contatto silver che dice "me le avrà fatte cadere chi me le ha impacchettate" e vuole rimborsarmi 15 euro invece dei 20 pagati per le due schede in questione.
Gli dico che non vedo il motivo dei 5 euro in meno e accetta di rimborsare i 20.
Mi chiede i dati per farmi il bonifico e dopo alcuni giorni lo effettua (ricevuto ad oggi).
Riassumendo:
Persona non in grado di portare avanti una transazione come si deve.
Molto poco comunicativa e menefreghista.
Ottenuto quello che dovevo avere con tanto tempo perso, ritardi etc.
Si fa per dire.. non avrei sicuramente acquistato e fatto questa transazione se avessi saputo dei vari casini che mi aspettavano.
Tanto tanto tempo perso per comprare solo, escludendo la roba rotta e rimborsata, due schede madri ed una cpu per le quali nemmeno avrei pagato una spedizione.
__________________
Codice:
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile.
ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia.
Ultima modifica di Lupus_in_Fabula : 03-12-2010 alle 14:19.
|