|
Ti sei risposto da solo, se non vedi differenze tra la tua vecchia Tv a 8ms e il tuo monitor Samsung, ne vedrai ancor meno con uno a 5. Premesso che comunque non sempre le case dichiarano il vero al 100%, ti posso tranquillamente dire sicuro di me stesso che su questo argomento girano tante , ma tante, ma tante di quelle seghe mentali che non hai idea.
Detto papale papale proprio. Prendi quello che vuoi e gioca tranquillo a 5, ma pure a 6. Io gioco con un monitor dichiarato a 6. Sinceramente potevano pure dichiarlo a 60, quello che conta è la mia (o la tua opinione) Io con 6 sto da dio e in più ho anche una qualità che uno da 2 non può avere, comunque sono scelte, nulla più.
Ti verranno a dire che il vero HardCore gamer gioca solo a 2. Che poi io devo ancora capire se il vero HardCore gamer è quello che osserva ogni fotogramma con occhio da scansione e altrettanto abilmente riesce solo a concludere giochi scannerizzando i trucchi o le soluzioni in internet, o se è chi si spacca testa e dita per trovare una soluzione con le proprie forze, magari concentrandosi solo su trama e atmosfera, guardando un po' meno la perfezione dei pixel.
__________________
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+
Ultima modifica di Maxt75 : 03-12-2010 alle 00:44.
|