Quote:
Originariamente inviato da Kerlok
|
Ho già cercato, non c'è nemmeno una recensione di quel modello eppure hai parlato di "varie recensioni in giro per il web".
L'unica che Google mi ha trovato è
QUESTA dove l'apparecchio non è nemmeno stato aperto e dove l'autore si è messo a misurare la regolazione dei voltaggi con una piattaforma di test da neanche 300W.
Quote:
Originariamente inviato da Kerlok
|
la dicitura non significa nulla; quale sarebbe la potenza combinata sui 12V? per quanto tempo regge? a che temperatura? e il minimo quale sarebbe?
come vedi l'indicazione "650W max." non spiega nulla, lascia solo spazio alle speculazioni.
Quote:
Originariamente inviato da Kerlok
Inoltre vorrei solo dirti che per avere certificazioni 80plus bronze, vuol dire che hanno dovuto sopportare test di stress e mantenere l'efficienza superiore all'80%, il che non è una cosa facile se l'ali fosse costruito con componenti di bassa fattura.
|
falso: la certificazione 80 Plus non è un test di affidabilità, è un test di efficienza energetica; se vai a consultare il
documento della metodologia di analisi vedrai che le misurazioni sono condotte a temperatura ambiente di 23.5 °C e dopo soli 15 minuti di funzionamento; dove sarebbe lo stress-test?
Quote:
Originariamente inviato da Kerlok
La differenza di prezzo si capisce molto facilmente perché c'è. In corsair, ocz, antec, thermaltake, xfx e compagnia cantante, paghi il marchio (e non poco). Con LC-Power non paghi quasi nulla.
Inoltre tengo a precisare che non sto dicendo che Lc-Power è meglio delle altre marche, ma sto dicendo che nella fascia di prezzo in cui si colloca offre prodotti molto buoni.
|
Non c'è dubbio che LC-Power risparmi sulla pubblicità, però continua a guardarsi bene dalle recensioni di siti come jonnyGURU.com o hardwaresecrets.com dai quali potrebbe avere molta pubblicità al solo costo di una spedizione di un campione, continua a mandare i suoi campioni sempre a siti di terz'ordine...chissà perchè.