Quote:
Originariamente inviato da hide999
beh se l'upnp sul router è disattivato...non deve aprirle anche agli altri!
|
In teoria no, ma non ho mai verificato, appena posso faccio una prova.
Però mi sembra davvero strano, proprio per come funziona il NAT.
Cioè: tu apri le porte per emule solo su 192.168.0.2 e se installi emule su un altro PC ed usi le stesse porte quelle porte sono aperte ? Ricordati che se entrambi i PC non sono accesi al secondo PC potrebbe venire assegnato lo stesso indirizzo DHCP. Devi utilizzare la prenotazione degli indirizzi per rendere definitiva l'associazione fra indirizzo IP e MAC address (LAN Setup -> Address Reservation).
Quote:
Originariamente inviato da Fra__esco
Vi confesso di averlo letto quasi tutto e di aver cercato altri casi di disconnesione, ma di non aver trovato nulla come il mio caso:
|
I valori di linea sono ottimi. Hai controllato se il router si riavvia o semplicemente perde la portante ?
Quote:
Originariamente inviato da Puma1
Ciao a tutti, è circa una settimana che sono possessore di questo router, fin'ora nessun problema, ho solo un dubbio, questi sono i valori della mia linea col vecchio router un digicom michelangelo wave:
|
L'attenuazione è solo una misurazione, che io sappia non alcun effetto sull'aggancio della portante. Ed in ogni caso: sei sicuro che non fosse il Michelangelo ad effettuare una misurazione difettosa ?