View Single Post
Old 20-11-2010, 20:06   #2285
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da hide999 Guarda i messaggi
beh se l'upnp sul router è disattivato...non deve aprirle anche agli altri!
In teoria no, ma non ho mai verificato, appena posso faccio una prova.
Però mi sembra davvero strano, proprio per come funziona il NAT.
Cioè: tu apri le porte per emule solo su 192.168.0.2 e se installi emule su un altro PC ed usi le stesse porte quelle porte sono aperte ? Ricordati che se entrambi i PC non sono accesi al secondo PC potrebbe venire assegnato lo stesso indirizzo DHCP. Devi utilizzare la prenotazione degli indirizzi per rendere definitiva l'associazione fra indirizzo IP e MAC address (LAN Setup -> Address Reservation).
Quote:
Originariamente inviato da Fra__esco Guarda i messaggi
Vi confesso di averlo letto quasi tutto e di aver cercato altri casi di disconnesione, ma di non aver trovato nulla come il mio caso:
I valori di linea sono ottimi. Hai controllato se il router si riavvia o semplicemente perde la portante ?
Quote:
Originariamente inviato da Puma1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è circa una settimana che sono possessore di questo router, fin'ora nessun problema, ho solo un dubbio, questi sono i valori della mia linea col vecchio router un digicom michelangelo wave:
L'attenuazione è solo una misurazione, che io sappia non alcun effetto sull'aggancio della portante. Ed in ogni caso: sei sicuro che non fosse il Michelangelo ad effettuare una misurazione difettosa ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso