Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Mi spiegate cos'e' il termine snr?
Cmq non credo che possa fare alice:
"Il numero inserito è un numero business appartenente ad un altro Operatore di telefonia. Per richiedere l'ADSL di Telecom Italia occorre essere intestatari di una linea telefonica Telecom Italia.
Ti ricordiamo che i costi di attivazione della Linea Base sono 96 € (IVA inclusa) rateizzabili sul Conto Telecom Italia.
Ti ricordiamo, inoltre, che il tuo attuale Operatore Telefonico, potrebbe addebitarti dei costi per le operazioni di disattivazione, quindi ti invitiamo a prendere informazioni in merito."
Col piffero che spendo 100€ per tornare a telecom! Spero di poter fare 20mb di aruba ( che se non erro usa le stesse linee )
Se faccio la prova col mio numero di telefono mi dice ok.
|
SNR sta per "
signal to noise ratio", ovvero "
rapporto segnale rumore".
Tutti i mezzi di trasmissione portano con sé un rumore, sia esso intrinseco o sia esso generato da interferenze esterne. Il SNR misura, in scala logaritmica, il rapporto tra la potenza al ricevitore del segnale utile (che quindi porta informazione) e la potenza al ricevitore del rumore (che quindi degrada il contenuto informativo). Quando il SNR è molto basso vuol dire che c'è troppo rumore rispetto al segnale utile e quindi non si riesce a carpire l'informazione corretta.
Ps. Hai provato a controllare se tiscali tutto incluso light (ora è a 20 Mb) ti copre?