Quote:
Originariamente inviato da zabb
capito capito, non avevo proprio idea... ora vado a leggere!
visto, dovrebbero essere quelle due cose da spuntare in D+ (?)
Si si è vero, ma stando molto connesso in wifi a casa, cambia la cosa? Più che altro pensavo per le risorse del sistema... ho letto che è leggero, ma leggero questo, leggere st'altro... 
Per il fatto che funge solo online, quando son con la chiave, puppa banda 
|
in realtà le voci vanno deselezonate per evitare l'invio
se lo usi prettamente a casa allora prevx unito a cis va bene è leggerissimo, in firma vedi che ho il 3d relativo, chiedi lì per evitare OffTopic qua se hai dubbi su prevx
per a rete da chiavetta non c'è una soluzione univoca dipende molto da come è gestita dall'operatore
se non condividi da pc però la 2A no andava scelta, puoi intervenire in Altro - Impostazion c'è la voce relativa puoi agire da lì senza dover rifare tutto
penso che quando inserirari la chiavetta ti riappare quel famoso avviso, o in alternativa ti crea la zone network relativa, non penso avrai problemi comunque
Quote:
Originariamente inviato da Quakeman
salve, ho un errore su cis, non mi aggiorna più il database antivirus, è fermo a 5677, appena sotto c'è scritto attesa brevetto, sapete di cosa si tratta e perchè non si aggiorna?
|
provao a vedere in ALTRO nella prima voce che trovi poi l'ultima scheda è relativo al download e vedi se c'è il sito di Comodo indicato, c'è anche una spunta per gli aggiornamenti (vado a memoria ora qui non ho cis), inoltre controlla nel FW di non aver cancellato le regole di CIS per il suo aggioramento
In Attesa di brevetto lo abbiamo scrtto tutti, o almeno pure io lo ho, non so che sia, forse devono metere il TM sul marchio e hanno scritto ciò magari per una legge americana, ma non c'entra con gli update che io ho regolarmente sul pc