View Single Post
Old 02-11-2010, 17:47   #446
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
capito capito, non avevo proprio idea... ora vado a leggere!
visto, dovrebbero essere quelle due cose da spuntare in D+ (?)

Si si è vero, ma stando molto connesso in wifi a casa, cambia la cosa? Più che altro pensavo per le risorse del sistema... ho letto che è leggero, ma leggero questo, leggere st'altro...
Per il fatto che funge solo online, quando son con la chiave, puppa banda
in realtà le voci vanno deselezonate per evitare l'invio
se lo usi prettamente a casa allora prevx unito a cis va bene è leggerissimo, in firma vedi che ho il 3d relativo, chiedi lì per evitare OffTopic qua se hai dubbi su prevx
per a rete da chiavetta non c'è una soluzione univoca dipende molto da come è gestita dall'operatore
se non condividi da pc però la 2A no andava scelta, puoi intervenire in Altro - Impostazion c'è la voce relativa puoi agire da lì senza dover rifare tutto
penso che quando inserirari la chiavetta ti riappare quel famoso avviso, o in alternativa ti crea la zone network relativa, non penso avrai problemi comunque

Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
salve, ho un errore su cis, non mi aggiorna più il database antivirus, è fermo a 5677, appena sotto c'è scritto attesa brevetto, sapete di cosa si tratta e perchè non si aggiorna?
provao a vedere in ALTRO nella prima voce che trovi poi l'ultima scheda è relativo al download e vedi se c'è il sito di Comodo indicato, c'è anche una spunta per gli aggiornamenti (vado a memoria ora qui non ho cis), inoltre controlla nel FW di non aver cancellato le regole di CIS per il suo aggioramento
In Attesa di brevetto lo abbiamo scrtto tutti, o almeno pure io lo ho, non so che sia, forse devono metere il TM sul marchio e hanno scritto ciò magari per una legge americana, ma non c'entra con gli update che io ho regolarmente sul pc

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-11-2010 alle 17:54.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso