I soldi disponibili sono sempre meno, la crisi è ben lungi dall'essere passata, le persone perfino in realtà arretrate come quella italiana, stanno lentamente capendo che è necessario informarsi bene prima anziché fare acquisti alla cieca, considerando pure che con i pc recenti è possibile fare di tutto tranquillamente.
I produttori hanno tirato i remi in barca, vogliono fare finire le scorte di magazzino, spremendo il più possibile dagli utenti, senza proporre nessuna innovazione di rilievo.
Ergo, affari loro, è proprio inutile che si lamentino.
Le aziende no, ma gli utenti, nonostante tutto, investirebbero se venisse proposto qualcosa di interessante, ma i produttori fanno orecchie da mercante.
Io prevedo (stravedo) che le nuove apu faranno furore e che se le case la smettesserò con la loro stupida politica di proporre soluzioni itx "castrati" e costosi avrebbero un enorme successo sia in ambito aziendale (dove si preferisce cambiare sempre tutto anziché cambiare od aggiungere pezzi) sia in ambito utente finale (es. mediacenter o anche per inserire un'oggetto in una stanza in modo meno invasivo dato che le cpu moderne sono più che sufficienti a fare di tutto).
Quando lo capiranno i produttori?
Devono aspettare la solita statistica farlocca sui desideri dei consumatori per arrivarci?
Io gli do' le mie impressioni "a gratis", vuoi scommettere che ci indovino?