View Single Post
Old 25-10-2010, 10:23   #2543
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
solo 5 volte...ti è andata bene allora...il problema è che io poi rosico più di loro...

premesso che non conosco i metodi per interrompere la partita senza perdere....
alessio8 ha uno squadrone sebbene sia in d4 (e gia qui non capisco come sia possibile una cosa del genere dato che con quella squadra dovrebbe essere almeno in d2 comunque....)
ero in coppa d4 la prima partita con lui l'ho persa 3-0 poi stranamente ( ed anche qui la cosa è strana dato che credevo che lo stesso utente si potesse incontrare solo una volta nei preliminari....) ho giocato altre 2 volte contro di lui e stavo vincendo per 1-0 e guarda caso la partita scattava da morire e come per magia c'è stata l'interruzione della partita.....non solo non ho preso la vittoria ma nemmeno i soldi e punti in classifica....e vista la situazione in cui verso da ieri che in pratica o perdo o incontro certi soggetti son precipitato a 407 punti.....dire che mi rode è dir poco....

calcio olandese: Il Feyenoord 'asfaltato' dal Psv: 10-0....beh potevano pur sempre disconnettersi prima......magari sul 3-0....
Chi ha uno squadrone ha fatto soldi quando c'era il bug degli autogol nelle competizioni.
per chi si disconnette senza perdere punti bisognerebbe segnalarlo a konami, forse risolvono così come hanno fatto per il bug di cui sopra.

Tu giochi col bari vero? mi sa che ci siamo scannati qualche giorno fa... e hai avuto la meglio
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso