Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer
WOW, sul forum di Steam scambiano casse con vernici e etichette, pensare che io quasi le regalavo!!
|
Si ma pochissimi riescono realmente a scambiarlo.
Io scambio oggetti sui server appositi e ci sono un sacco di giocatori che offrono casse in cambio di vernici o etichette ma non vedo mai persone che riescono realmente a scambiarle perchè ci sono troppe casse in giro e dunque uno, giustamente, aspetta che la droppa una invece di venderle per un etichetta o verniche

a meno che non riesce a trovare chi le vende per uno scrap metal e fidati che si trovano ed anche io le vendo per un scrap metal perchè non riesco a venderle neanche dopo 15 minuti a 2 scrap metal figurati per un etichetta o vernice.
Forse sul forum steam c'è gente ma è difficile trovare il momento giusto per commerciare a meno che non accetti decine e decine di amicizie per scambiare... cosa che a me non mi va tanto non è detto che ti offrono realmente quello richiesto.
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer
io ne ho scambiate 2 per una stupidata che non ricordo neanche più, ora ne ho ancora una, magari la metto sul forum di steam.
Comunque le chiavi in teoria sono droppabili, ma sembra che abbiano un drop-rate bassissimo, quindi a mio parere, dato che le casse quasi te le tirano dietro, conviene darle via tutte e, nel remoto caso in cui si trovasse una chiave, aspettare di trovare una cassa.
|
Hai fatto bene perchè le casse non sono cosi rare da scambiarle con etichette o vernici.
Se poi una persona propone di vendere una vernice per 2 cappelli non è che bisogna prenderla come offerta giusta da non perdere ma solo gente che ci prova.
Se pensi che c'è tanta gente che vende il cappello alien swarm per un altro cappello... questo ti lascia pensare parecchio lol.
Invece al riguardo delle chiavi ho sentito da altra gente, poi non so se è vero, che non sono droppabili perchè se no nessuno le compra.
Vedi te.