View Single Post
Old 20-10-2010, 14:12   #2012
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
provato la condivisione stampante stampante epson r800 al 1 utilizzo tutto è andato liscio ma al 1 riavvio del router con consueta rinvio dello start la stampante non stampa piu cioè per stampare 2 righe ci mette 20 min e poi va in errore
Di solito questo lo fa su windows anche con la stampante direttamente attaccata al pc ,quando rimane una coda di stampa attiva, o la stampa viene interrotta improvvisamente da un reboot del pc.
Mi faresti un favore se riesci a verificare se lo fa sempre, a me non si è manifestato questo problema, potrebbe essere anche qualcosa non settato bene su windows nell'installazione della stampante condivisa, od una stampa rimasta pendente nella coda di stampa di windows.
Questa è solo una possibilità di server di stampa, se verifichiamo che non va bene, posso sempre cambiare il server di stampa e metterne un altro, questo però è quello più leggero.

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
ragazzi ma a voi la pianificazione wireless funziona?
Nel firmware originale non c'è la pianificazione wifi, molti post addietro ho messo una soluzione per la pianificazione wifi tipo quella della condivisione di stampa, ma era solo un test

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Airone Guarda i messaggi
Ma l'incompatibilità con le schede wireless basate su chip Realtek 8191/8192 SU e SE è stata risolta?
Sembra di si, rtl8192u e rtl8192su di sicuro (ce l'ho) funzionano bene con il firmware .25

Ultima modifica di gnommo : 20-10-2010 alle 14:15.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso