View Single Post
Old 17-10-2010, 12:34   #1
Merovingio
Senior Member

L'Avatar di Merovingio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
[Ap+Sped] Vendo PS3 slim 120gb in garanzia

Vendo PS3 slim modello da 120gb usata pochissimo. Ancora in garanzia in quanto acquistata il 30-01-2010 come da scontrino.
Possiedo esclusivamente copia dello scontrino originale.L'originale è andato perso.
La consolle è perfetta nessun difetto, usata molto poco, vendo causa inutilizzo.
La consolle contiene gli accessori originali, imballo originale, joypad dualshock 3 ecc..
Monta il firmware 3.41 non è stato aggiornato all'ultimo firmware.

[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
Prezzo --->199€ ss escluse
Non scambio solo cash $$$.
Postepay (preferito), va bene anche paypal.In quest'ultimo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente.

[L'oggetto è stato comprato il]:
30-01-2010

Regole:
  • Precedenza al mio prezzo
  • No scambio a mano, solo spedizione
  • Pagamento anticipato con postepay(preferito), paypal. In quest'ultimo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente..
  • Non mi assumo nessuna responsabilità sulla perdita dei pacchi postali nel caso non siano assicurati.(Assicurazione a rischiesta da parte dell'acquirente)
  • Precedenza a conclusioni immediate
  • Posso ritirare in qualunque momento perchè è in vendita anche altrove e dò sempre precedenza nelle vendite ai miei diretti conoscenti.
  • In vendita anche altrove (quindi mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita quando voglio)
  • Per vedere con chi ho trattato su italiamac e hwupgrade clik su mercatino nella firma

Ultima modifica di Merovingio : 19-10-2010 alle 15:41.
Merovingio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso