Ammazza che sonno ieri sera, mi sono reso conto di aver scritto un 3d senza entusiasmo ...

del resto i lavori sono durati giovedì sera e tutta la sera di venerdì.
La ventola sul dissi della cpu ho dovuto montarla che "estrae" aria dal dissi ma devo dire che funziona bene, avevo provato una soluzione passiva con solo la ventola posteriore ma con linkpack la temp saliva a 70 gradi, troppi.
La scheda video integrata invece (dove ho sostituito i push pin) resta bella fresca, pensavo peggio dato che non ci sono ventole in imissione.
Tutti i cavi passano sotto alla mobo (audio, firewire e usb) oppure sotto all'alimentatore. Purtroppo non ho piu un dvd sata altrimenti avrei potuto non mettere quella piattina maledetta

che comunuqe si posiziona abbastanza bene passando attraverso al sostegno per l'ali che ho realizzato con i profilati in alluminio.
Il sugo alla fine è un case dalle dimensioni modeste, ho dovuto pensarmela bene questa modifica prima di farla, non sono troppo contento dell'HHD appeso in quel modo, dovrò trovare una soluzione alternativa non appena lo cambierò, per il momento è un vecchio sata WD da 160GB, pensavo di sostituirlo con un samsunf F3 103SJ.
Ora devo sistemare la cucina, sembra un campo di battaglia, fortuna che sono a casa senza moglie e figlo questa settimana altrimenti non avrei mai trovato il tempo di fare tutto questo.
Ciao
DIDAC