View Single Post
Old 01-10-2010, 18:29   #17
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mistico86 Guarda i messaggi
ottimo lavoro....però scusami...fatto 30 fai 31....il colore è orribile, con un pò di carta vetrata...primer e un bel colore lucido sarebbe tutta un altra cosa!!!

è già carino...ma potrebbe diventare bello! ...certo sono giusti personali!

cmq bel lavoro
Quote:
Originariamente inviato da H4ml3t89 Guarda i messaggi
Io opterei per un bel grigio metallizzato opaco,
anche perchè così sembra della lazzie...no grazie!

Comunque l'importante è che piaccia a te,
degustibus non disputandum est!

Per quanto riguarda i colori penso proprio che li lascerò così per due motivi: zero voglia di verniciare e mi piace così!!

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Complimenti per il lavoro

Io invece rivernicerei/sostituirei il cavo SATA, che, essendo rosso, stona e risulta un po' troppo visibile dall'esterno.

Se possibile inoltre prenderei una ventola leggemente più grossa o con portata superiore rispetto a quella che hai montato, per migliorare un po' l'areazione dei componenti.

pgp
Quote:
Originariamente inviato da Nerko Guarda i messaggi
Davvero un ottimo lavoro!
Bellina anche l'estetica con le due strisce blu che staccano sul bianco

edit: concordo con l'idea di cambiare colore al cavo SATA!

Grazie!!

per quanto riguarda il cavo sata devo dire che le foto sono fatte con i flash e quindi il cavo rosso si vede molto di più che in condizioni di luminosità normali.
comunque ho già provveduto ad ordinare un cavo sata nero sulla baia...
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso