View Single Post
Old 30-09-2010, 10:42   #26
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
sinceramente io non capisco tutto questo pessimismo, il negozio è troppo lontano, in quello sono andato nel lontano 2008, se succede qualcosa ho paura a fare il rma... se per ogni cosa l'atteggiamento è questo non dovresti comprare nessun prodotto perchè nel malaugurato caso che succeda qualcosa tu e tuo padre entrate in panico.

i negozi nei quali creiamo le configurazioni sono negozi testati, io stesso ho compratolo senza nessun tipo di problema e centinaia di altri utenti lo hanno fatto con molta soddisfazione pur abitando in culo ai lupi. Se capitasse un componente difettato come può succedere anche nei centri commerciali sono disponibili e ti rimandano subito un'altro componente senza tante balle via mail, via telefono o con qualunque mezzo. Per due anni ogni singolo componente è coperto da garanzia. Poi ormai ci sono diversi metodi di pagamento che tutelano l'acquirente uno tra tanti è il contrassegno che paghi solo alla ricezione della merce (tipo echiave lo fa o bmp che è a torino lo fa)

Ora noi ci siamo limitati a dirti i difetti di questi preassemblati ma nulla vieta a voi di andare e comprarvi le configurazioni dei centri commerciali, stai certo che non scoppiano appena li accendi.

discutete in famiglia e fate la vostra scelta

Ultima modifica di greensheep : 30-09-2010 alle 10:45.
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso