View Single Post
Old 22-09-2010, 21:16   #5
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da H4ml3t89 Guarda i messaggi
bello bello! ti seguirò con interesse!
che farai al pannello frontale?
il pannello frontale sarà semplicissimo, giusto una lamiera forata ritagliata sempre con il simil dremel da una vecchio alimentatore di uno scanner.
Nelle prossime foto comunque si vede!

Qua c'è la mascherina posteriore, nella quale ho installato un pulsante per l'accensione del sistema

Mascherina montata e si vede nella parte destra un pezzo di plastica ritagliato da una custodia di cd nel quale è avvitato il connettore di alimentazione del pico psu

Mascherina frontale tagliata da un vecchio alimentatore.
Ho optato per una lamiera forata per avere più punti di passaggio dell'aria possibili, non vorrei mai che all'interno diventasse un piccolo forno!

Da un pezzo di plexiglass blu ho anche creato questi 2 supporti per poter reggere il case in verticale
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso