Quote:
Originariamente inviato da gervi
1) prima cosa , è facilmente reperibile l'adattatore DP to Mini-DP x collegare la 6870 al monitor apple con ingresso Mini-DP???
|
Per trovare l'adattatore basta che cerchi sui rivenditori online, di sicuro ci sono adattatori, quanto costino e quanto è facile reperirli lo vedrai tu stesso cercandoli. Io negli store non ho mai notato cavetti displayport, il formato è poco diffuso, ma sicuramente la nuova ondata di prodotti apple su questo nuovo standard, farà diffondere il tipo di collegamento.
Quote:
Originariamente inviato da gervi
2) E' possibile in qualche modo collegare contemporaneamente o anche NO, entrambi gli schermi , Cintiq 21 ed cinema display alla 6870 alle risoluzioni NATIVE degli schermi , avendo il desktop di Windows 7 sia sulla Cintiq che sull' Apple Display alle rispettive risoluzioni NATIVE dei 2 monitor ??????
|
Sono 2 schermi; puoi collegarli con il desktop "esteso", e ogni monitor avrà la sua risoluzione nativa, ma NON vedrai la stessa identica immagine su entrambi i monitor, perchè ognuno avrà il suo desktop, come in questa situazione:

che è tipo questa situazione:

Immagina di avere a sx il led 27" a 2560x1440 e a dx il tuo cintix a 1600x1200; per andare col mouse sul cintix basta che lo sposti a dx, windows simula la continuità fisica tra i 2 desktop. Conta che io ho un asus 20" 1680x1050 (16:10) come monitor primario e come secondario un acer 17" 1280x1024 (4:3) e ognuno ha la sua risoluzione senza alcun tipo di problema.
Avendo risoluzioni diverse però non potrai CLONARE al meglio, cioè avere lo stesso identico desktop su entrambi i monitor, perchè se tu clonassi l'immagine del cintix (che è 4:3) sul led 27 (che è 16:9) avrai una distorsione dell'immagine tale da rendere inutile la cosa. Se vuoi visionare quello che stai disegnando sul tablet, l'unica via è quella di usare come secondo monitor uno che abbia la stessa risoluzione e quindi identico formato, cioè 1600x1200.