Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Be io attualmente sono tornato a usare KIS 2011 visto che la patch b ha risolto tutti i problemi con vista e seven x64.
Ho però un dubbio.... KIS ha tanti moduli e copre benissimo vari punti, anche nella web defense, però nel complesso considerando Firewall, anti-virus, difesa proattiva, anti-pishing, controllo applicazioni ecc... secondo te chi la spunta tra i due?
Quello che mi piace di Comodo è che avvisi euristici vengono spiegati nel dettaglio e in modo facile da capire, dandoti anche dei consigli su come intervenire... diverso invece KIS che a volte da messaggi complessi senza consigli su come agire e senza una spiegazione...
|
beh non so, KIS è ottimo, copre proprio qualsiasi lato ed è a prova di utonto in quasi tutto, magari il FW è un pelo più asettico nel dare info, però è come scegliere tra Naomi e Hale Berry tutte e due so boonnee, poi si va a gusti.
Secondo me magari a livello FW o Hips è un pelo indietro ma compensa con il livello AV & CO che è allo stato dell'arte, quindi, pari e patta