Quote:
Originariamente inviato da s5otto
Io faccio docenza. Il mio plus è che organizzo presso i locali del cliente portando anche l'hardware.
Mi serve solo collegamento al proiettore o lavagna luminosa che sia.
Porto in genere un pc fisso sul quale c'è Application Server col tool di cui devo fare docenza.
E poi porto tanti notebook quanti servono per gli allievi; queste le cosiddette macchine "client" che in genere posso no essere delle banalissime "pezzent-series" del tipo celeron/pentium-m 512Mb 40Gb
Con software come questo posso avere sempre le macchine rigenerate ad ogni settimana ad ogni inizio corso.
Lo proverò quindi.
|
Ti consiglio anche di dare un'occhiata, se già non lo conosci, anche a Steady State della stessa Microsoft
Tra l'altro, questo Time freeze, sembra rifarsi in maniera evidente al programma Microsoft da cui però non ha preso tutta la parte di restrizioni utente/computer e di gestione degli account.
Case Raidmax Sirius, Psu Fractal Design Newton 500W, MB DFI Lanparty DK P45-T2RS, Cpu Intel E8500, Dissi Antazone AS-C1000, RAM Corsair XMS2 1x2 GB DDR2 800 Dual channel, Gpu Sapphire Radeon 3870 512 MB DDR3, HDD WD 400 GB
|