View Single Post
Old 13-09-2010, 13:32   #89
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Cittā: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Ciao

punto 1: hai ragione, ma in questo modo includi anche il consumo quantomeno del processore a pieno carico. Otterresti quindi indicazioni della variazione di consumo di un sistema con CPU prefissata al variare della scheda video, dati che sono indubbiamente interessanti ma che rispondono solo in parte alla tua domanda.

punto 2: interessante anche qui, ma sarebbe limitata come analisi alle sole GPU NVIDIA. Meglio a questo punto, suggerisco, fare una analisi di alcune delle applicazioni consumer pių interessanti per CUDA e verificare come le diverse GPU NVIDIA scalano.
sarebbe interessante con software tipo cyberlink mediashow espresso che utilizza cuda ma anche stream, non credi Paolo?
Gabriyzf č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1