Quote:
Originariamente inviato da waikiki
Scusate io per evitare i continui pop da chiudere manualmente , parlo degli avvisi sandbox, scelgo di non isolare le applicazioni ogni avviso, non so se faccio bene.
Addirittura dopo aver installato comodo, sembrava avessi perso certi diritti da amministratore, ho scelto di non isolare un determinato file e ho risolto un problema che non capivo... 
|
CIS 5 ha una sandbox più stabile e un numero magiore di software conosciuti in automatico
Io piuttosto di dare gli ok a prescindere disabiliterei la SB e vedrei che fanno quegli exe rispondendo ai popup, comunque visto che manca poco a cis 5, la nuova sandbox entrerà meno in azione, per i neofiti un bene, per gli esperti invece direi un male ma a quel punto si disabilita e si va di D+
Quote:
Originariamente inviato da matd
Scusate,se pongo questa domanda per alcuni forse sciocca,ma a me interessava sapere se è possibile vedere quanti mb ha scaricato l'aggiornamento,visto che oggi forse è partito da solo ed io avendo una connessione a mb,si sono consumati e anche scaricato il credito.Cioè volevo sapere se dipendesse da comodo o altro.Nelle impostazioni non trovo nulla,qualcuno può aiutarmi??Grazie
|
azz, le chiavette a consumo sono una iattura visto che gli antivirus per forza di cose si devono aggiornare, da quello che so io le firme sono a incremento e quindi davvero pochi K al giorno, però ovvio se lo hai messo su "vergine" lui deve scaricare tutte le firme quindi la prima volta è corposo
Se hai un altra internet flat da qualche parte allora è da usare per scaricare gli aggiornamenti e travasarli
il link per scaricare l'offline del Database, eccolo
http://www.comodo.com/home/internet-...p/database.php
Lo vado a piazzare in pagina 1 nel post dell'AV, in quella pagina vi sono anche le istruzioni per installare il DB
EDIT: il link al DB c'era già nel post relativo all'Antivirus, ho aggiunto una frase per i possessori di internet card così è un pelo più visibile