Quote:
Originariamente inviato da Drunke
Per quanto riguarda REVO me ne sono accorto proprio oggi che non va bene sui sistemi a 64 Bit, infatti lo tolgo subito è rimetto la PRO, oppure provo questo nuovo detto da te. Tornando a Comodo, questa release si può tenere sul PC in daily?
|
lo so che non va bene , esperienza diretta, se la pro di Revo ti è scaduta non la puoi rimettere sullo stesso pc se ne accorge e ti chiede la registrazione a pagamento
Questo si Comodo per i 64bit sembra discreto, inoltre se è messo sul pc poi ogni altro applicativo successivo viene monitorato per togliere i residui ancora meglio (come Revo Pro insomma), però
mettilo solo se hai una immagine di backup del sistema (di terze parti ehh quella windows non mi fido troppo), è davvero un programma fresco, appena uscito dalla beta (direi alpha) ma per i sistemi a 64bit c'è solo un programma uninstaller della IOBIT che mai userò visto che Iobit360 rubava le firme a Malwarebytes e io ho certi principi, null'altro free almeno che io sappia e ho fatto varie ricerche visto quanti Seven 64 si stanno vendendo nei grandi magazzini, ormai sono i più.
Per CIS 5 hanno aggiunto controlli a delle chiavi di registro su seven che mancavano all'appello, occorre vedere se sto controllo è valido e non incasina.... direi attendi il 14 settembre più o meno che esce la definitiva, è più sicuro e in fondo sono 12 gg non l'eternità
Poi se hai quella immagine "votiva" con san Acronis o san Macrium & simili allora puoi anche provare la beta di CIS e amen, così ti togli la curiosità, ti ci ritroverai perchè rispetto a cis 4 cambia poco, la scocciatura sarà solo rifare le regole da zero