Quote:
Originariamente inviato da Eress
Ma ti accade solo quando sei sui video oppure anche in altri momenti?
Non č molto chiara la cosa, comunque tra quelle voci le uniche che potresti provare a disabilitare nei servizi windows sono due: Server e Connection manager di accesso remoto, naturalmente solo se il tuo pc non fa parte di una rete tipo server.
Hai fixato quelle voci che ti avevo detto nel post precedente?
|
tutte le voci che mi hai detto di togliere dall'avvio automatico le ho tolte. la suite di nokia non la posso eliminare perchč mi serve per il cellulare e comunque il problema si verificava anche prima che la installassi
il problema si verifica non appenna accendo il pc ed entra in windows, infatti l'audio iniziale č subito gracchiante.
poi appena ascolto musica o guardo video, anche su youtube ad esempio, la cpu schizza al 100%
ieri ho anche provato ad entrare in modalitā provvissoria e il problema non si verificava in quanto la cpu era a livelli normali
esiste un buon buon software per scansionare i processi in esecuzione per trovare quello che potrebbe essere malevolo??
edit: nonstante il cool'n'quiet attivo, in idle la cpu sembra esserre a livelli troppo elevati ma non arriva al 100%. allora ho provato a guardare un video e subito č schizzata al 100% con conseguente rallentamento del pc. ecco uno
screenshot con un altro processo svchost.exe che usa molta cpu