View Single Post
Old 09-08-2010, 07:39   #11
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Cittā: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ma ti accade solo quando sei sui video oppure anche in altri momenti?
Non č molto chiara la cosa, comunque tra quelle voci le uniche che potresti provare a disabilitare nei servizi windows sono due: Server e Connection manager di accesso remoto, naturalmente solo se il tuo pc non fa parte di una rete tipo server.
Hai fixato quelle voci che ti avevo detto nel post precedente?
tutte le voci che mi hai detto di togliere dall'avvio automatico le ho tolte. la suite di nokia non la posso eliminare perchč mi serve per il cellulare e comunque il problema si verificava anche prima che la installassi

il problema si verifica non appenna accendo il pc ed entra in windows, infatti l'audio iniziale č subito gracchiante.

poi appena ascolto musica o guardo video, anche su youtube ad esempio, la cpu schizza al 100%

ieri ho anche provato ad entrare in modalitā provvissoria e il problema non si verificava in quanto la cpu era a livelli normali

esiste un buon buon software per scansionare i processi in esecuzione per trovare quello che potrebbe essere malevolo??

edit: nonstante il cool'n'quiet attivo, in idle la cpu sembra esserre a livelli troppo elevati ma non arriva al 100%. allora ho provato a guardare un video e subito č schizzata al 100% con conseguente rallentamento del pc. ecco uno screenshot con un altro processo svchost.exe che usa molta cpu
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Ultima modifica di Big_Tony : 09-08-2010 alle 07:48.
Big_Tony č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso