Ciao e tutti e buona digestione per chi ha dato

(buon appetito per chi darà

).
Lu, ciao

dovremmo valutare anche se dipenda o meno dal tipo di librerie utilizzate... magari regge una giornata in loop su DirectX9 e dopo 5 minuti su DX11 è già andato in BSOD/GSOD.
Io però penso che la scelta del "compromesso" non dovremmo accettarla, ovvero il downclock a fronte della stabilità: se il notebook è fatto (e noi lo abbiamo acquistato) per offrirci quelle caratteristiche, perchè... scendere a compromessi?
Penso sia come prendere una Ferrari con l'imposizione di non andarci mai in pista ma solo in paese (sai dopo due sortite nelle mie mani come muterebbe forma

).
Eheh può essere... il margine comunque è stato misurato su 3/5 punti percentuali per cui non c'è perdita elevata.
La nostra fortuna è che ASUS si appoggi a centri assistenza autorizzati e che non sia unico come invece scelto da altri reseller...
Eheh meno male che non vivo di FPS

Per me strategici RT e non... anche se ieri notte, dopo averlo acquistato da oltre 3 mesi, ho inserito il DVD di MassEffect2 sulla 360 e... non vedo l'ora che torni l'oscurità
Ciao Ignazio e grazie per il tuo intervento. Provvedo a rimettere mano alla pagina iniziale segnalando anche la borsa che può sempre essere richiesta... tu l'hai ordinata o avuto modo di provarla/vederla dal vivo?
In merito al cambio... anche il nostro ha schermo LED

La differenza sarà nell'adozione di un pannello con refresh a 120Hz ma qualitativamente non sappiamo se sia migliore o peggiore dell'attuale... tieni inoltre presente che a bordo ci sarà una nVidia e non un'ATi.
Per i drivers, l'optimum sarebbe se tu potessi condurre una comparativa/benchmark usando l'una e l'altra delle configurazioni drivers anche se penso, fondamentalmente, non vi siano differenze, esclusa la signature necessaria al CC per riconoscere la VGA ed avviarsi.
Grazie belva ^_^ e... sono contento anch'io che (gratt gratt

) il notebook funzioni correttamente!