View Single Post
Old 12-07-2010, 15:24   #41
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CoCaiNet Guarda i messaggi
Io sono partito senza pregiudizi... avevo valutato con che marca cominciare ed il pro di avere buone lenti a prezzi migliori è stata la mia scelta...
Vuoi l'esempio pratico? Trovami un 70-200 nikon che può essere paragonato alla qualità(nitidezza) prezzo del 70-200 F4 L (sottolineo "L") che si trova a 500 euro.
Quindi se nikon non fa ora un 70-200 F4 manca l'offerta media? Ma dai!!!

quello che fai con il 70-200 F4 lo fai con un 70-300 VRII che è un 4,5-5 fino a 200mm e ha una nitidezza che va dall'ottimo (70-135) fino al molto buono (135-200) compensi il mezzo stop di luminosità con lo stabilizzatore e tanto i soggetti in movimento come non li fermi a F5 non li fermi nemmeno a F4, vuoi vedere un bel soggetto in movimento nitido a 300mm con tale obiettivo, guarda fra le mie foto. Dimenticavo, costruzione molto buona, non ai livelli canon ma tanto non devi mica spaccarlo in testa a qualcuno e ottima velocità AF.

Le prime persone che alimentano questa leggenda metropolitana sono i nikonisti stessi seguiti a ruota dai canonisti però quest'ultimi li giustifico perchè non hanno piena conoscenza dell'offerta e della qualità dei Nikon.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso