Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk
Siamo tali e quali come tutti gli esseri viventi, ma con la fortuna/sfiga di possedere un' arma a doppio taglio, l'intelligenza.
Cosa è questa? Influenza nichilistica di matrixiana memoria? L'agente Smith?
E chi l'ha detto? Sei un parente di Nostradamus?
Questo è il generale tasso di menefreghismo. Ma accusare tutta l'umanità e fare di tutta l'erba un fascio è una delle cose più ipocrite e insensate che possono esistere. Ricordati che non siamo tutti uguali, siamo individui e trovi tutte le categorie dal peggio al meglio. Dire "l'umanità sta ditruggendo il mondo" è anche vanificare il lavoro di quelli che si fanno il culo nello sviluppo di tecnologie a basso impatto ambientale.
Ma meritato cosa? Ma cosa stai dicendo? Osserva un bambino innocente e domandati se anche lui si merita tale destino abominevole che tu proponi. E chi ha sempre cercato di aiutare gli altri? Un fesso? Se lo merita anche lui?
Allora perchè non anticipiamo, sterilizziamo tutti e fra 100 anni si fa il jackpot?
Augurare l'estinzione della propria specie è una forma di misantropia, se sei contento così, mi dispiace che tu non abbia conosciuto persone leali e di valore nella tua vita. 
|
Lascia perdere il bambino,o un tuo parente che è naturale che ti vien da dire che non c'entrano nulla. Ragioniamo più a larghe vedute e ci rendiamo conto come non siamo stati in grado di campare su questo pianeta nel
rispetto dello stesso..
Inquiniamo terra,acqua ed aria e se non è autodistruzione questa non saprei come altro definirla.
Siamo la peggiore specie che sia mai capitata ecco perchè dico che una futura e probabile fine del mondo e della vita è più che meritata..