Quote:
Originariamente inviato da xdiego84
Ho trovato finalmente la sulzione!
Ho sempre pensato che il problema fosse la chiavetta, infatti avevo testato in un secondo PC con Windows 7 64bit e i sintomi erano essattamente gli stessi. Dunque immaginavo fosse un problema di Driver o di Firmware.
Oggi, per scrupolo, ho rifatto la prova in un terzo PC sempre con Seven 64Bit e inaspettamente il software e i drivers sono stati installati velocemente e senza problemi. La chiavetta funziona dunque e anche il software! non è un problema di drivers x64
Alla fine la soluzione è questa:
http://support.microsoft.com/?scid=k...929135&x=4&y=3 Cioè avviare seven in modalità CLEAN BOOT, e dunque disabilitando tutti i servizi e programmi (a parte i servizi di base) non necessari.
In questo sono riuscito a installare i drivers e il software senza problemi!
Il problema dunque era un servizio o un software installato nel PC che faceva confusione a livello di installazione dei drivers (infatti pensandoci bene a volte il PC mi da problemi nell'installazione delle chiavette USB). Non ho ancora indagato su quale servizio o applicazione causa il problema (ma ad intuito il problema è da imputarsi al servizio "WMware USB Arbitration Service" installato insieme al programma WMWare Player")
Tutto qui!
Diego
|
Ho lo stesso problema, sto provando questo che hai detto tu anche se non capisco tutti i passaggi

((( io ho su vista.