Quote:
Originariamente inviato da Sallino
La pulizia dalla polvere l'ho fatta giusto ieri, la pasta termica no grazie per il consiglio, vedrò cosa fare.
|
Guarda smontare un dissipatore, pulire con dell'alcool o acetone core e dissipatore e rimetter una goccina di pasta è un'operazione che ti porta via 1/4 d'ora e se metti il quantitativo giusto abbassi di parecchio la temperatura.. ne ho aperte varie di vga e su tutte chi + chi - avevano una spataffiata di pasta che più che condurre faceva da isolante; le temperature che ho indicato sopra parlano di una 4850 a slot singolo con dissipatore reference..
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8
Bè certo la tamb influisce anche sulle temp dei vari componenti hw, soprattutta della vga che tende a riscaldarsi più di tutti! Magari una ventola sul davanti in immissione, creerebbe un migliore circolazione all'interno del tuo case, che non dovrebbe essere comunque molto grande...
|
assolutamente avere anche una ventola in immissione sarebbe meglio, se non si può metter sul davanti magari sulla paratia laterale va sempre bene (e andrebbe pure meglio x la vga).