Quote:
Originariamente inviato da Jin Kasama
man mano che gioco comminciero a postare dei commenti piu approfondoti e tecnici.
per ora segnalo un bug
se si difende il danno che viene calcolato ed inflito è lo stesso senza difesa... sembra che al lider invece funzioni come dovrebbe dimmezzando il danno.
un cosa che mi sembra non sia proprio il massimo è che manca rispetto ai primi 2 capitoli la possibilita di segnalare tutte le cose presenti sullo schermo tipo party nemici o edifici con la bandierina che facilitava l'individuazione.. mi trovo spesso a non riconoscere edifici che si possono lottizzare o nemici non giocanti che si "confondono" con il resto.
poi un'alta cosetta è che non so se sia che ho cominciato subito a livello hard (manca il very hard) ma il livellamento è molto piu lento.. serve molta piu esperienza rallentando la bellezza dei livvellamenti che a mio avviso è la cosa piu appagante del gioco...
poi:
al primo livello manca la citta/capitale nemica.. non ho piu potuto fare come nel 2 lo scacco matto attanagliando le unita nemiche con un paio delle mie che ogni 3/4 turni uscivano dalla capitale... ora appaiono in maniera sparsa sulla zona senza avere un senso alla loro provvenienza... spero sia solo dovuto al fatto che era il primo livello
|
io giocavo a quello russo e il damage/bug era anche per l'eroe. Verrà fixato sicuro.
Manca il comando fondamentale ATTESA.
Il livellamento è DIVERSO. Qui non prendi exp per unità uccise ma PUNTI FERITA TOLTI. QUindi se lasci 6 vendicatori sacri a 1 pf con gli incantesimi, poi fai uno scontro e li uccidi, prendi pochissimo. COnsidera che ora le unità sono + di sei... quindi l'exp è di meno.
Sulla versione in cui giocavo io, se eri bravo col mouse, riuscivi a fare due azioni a round invece che una (un ultra bug)
E' molto + facile uccidere i guardiani...
Sinceramente il gioco mi ha deluso, perchè non è libero, ma è tutto obbligato a seguirsi sta pappa pronta di inoel. Mi sono fermato all'ultima missione dei demoni prima degli elfi.
Noia, ritorno a D2