View Single Post
Old 30-06-2010, 13:31   #15
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jin Kasama Guarda i messaggi
man mano che gioco comminciero a postare dei commenti piu approfondoti e tecnici.

per ora segnalo un bug

se si difende il danno che viene calcolato ed inflito è lo stesso senza difesa... sembra che al lider invece funzioni come dovrebbe dimmezzando il danno.

un cosa che mi sembra non sia proprio il massimo è che manca rispetto ai primi 2 capitoli la possibilita di segnalare tutte le cose presenti sullo schermo tipo party nemici o edifici con la bandierina che facilitava l'individuazione.. mi trovo spesso a non riconoscere edifici che si possono lottizzare o nemici non giocanti che si "confondono" con il resto.

poi un'alta cosetta è che non so se sia che ho cominciato subito a livello hard (manca il very hard) ma il livellamento è molto piu lento.. serve molta piu esperienza rallentando la bellezza dei livvellamenti che a mio avviso è la cosa piu appagante del gioco...

poi:
al primo livello manca la citta/capitale nemica.. non ho piu potuto fare come nel 2 lo scacco matto attanagliando le unita nemiche con un paio delle mie che ogni 3/4 turni uscivano dalla capitale... ora appaiono in maniera sparsa sulla zona senza avere un senso alla loro provvenienza... spero sia solo dovuto al fatto che era il primo livello
io giocavo a quello russo e il damage/bug era anche per l'eroe. Verrà fixato sicuro.
Manca il comando fondamentale ATTESA.
Il livellamento è DIVERSO. Qui non prendi exp per unità uccise ma PUNTI FERITA TOLTI. QUindi se lasci 6 vendicatori sacri a 1 pf con gli incantesimi, poi fai uno scontro e li uccidi, prendi pochissimo. COnsidera che ora le unità sono + di sei... quindi l'exp è di meno.
Sulla versione in cui giocavo io, se eri bravo col mouse, riuscivi a fare due azioni a round invece che una (un ultra bug)
E' molto + facile uccidere i guardiani...
Sinceramente il gioco mi ha deluso, perchè non è libero, ma è tutto obbligato a seguirsi sta pappa pronta di inoel. Mi sono fermato all'ultima missione dei demoni prima degli elfi.
Noia, ritorno a D2
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso