View Single Post
Old 29-06-2010, 21:43   #6
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mosler Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda Fallout 3. Quando avvio il gioco mi dà il seguente errore: Failed to initialize render. Ho provato anche a reinstallare il gioco (pensando che qualcosa fosse andato male durante l'installazione) ma nulla da fare, mi dà sempre lo stesso problema. Ho messo anche le conversioni in ITA. Il gioco è scaricato, non comprato. Potete dirmi cosa devo fare??
Compra i tuoi giochi originali, e leggi il regolamento dei forum ai quali ti iscrivi.
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
dovresti scrivere nel thread tecnico di Fallout 3, nella sezione Giochi per pc, Thread Ufficiali

comunque cosi a occhio l'errore che da è dovuto alla scheda video, o non supportata o non installata correttamente

inoltre devi dire le caratteristiche tecniche del tuo pc se vuoi che riusciamo ad aiutarti
Su HWU non si aiuta chi ha il gioco piratato.
E non è la prima volta che te lo dico.
Tre giorni di sospensione.
Ziosilvio è offline