View Single Post
Old 14-01-2004, 00:43   #1
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1910
non se ne può più, lettera aperta ad hwupgrade

Scusate se apro un thread, forse polemico sulla questione. Ma insomma qua dentro ormai è il caos. Il regolamento ormai è così interpetato dai singoli moderatori che per noi utenti capirci qualcosa è un'impresa. Ok riscrivere il regolamento costa fatica. Ma almeno accordatevi su come interpretarlo. Non trovate un accordo? Mettetela ai voti. Qua le discussioni politiche a volte vengono chiuse a volte lasciate aperte a volte le apre addirittura qualche moderatore. Ci sono dei post dove si offendono dei politici senza citarne direttamente il nome che passano lisci come l'olio. Poi altri per una battuta nemmeno grave vengono sospesi, ormai insomma è un terno al lotto. Chi posta lo fa con la consapevolezza che se passa un moderatore girato male o comunque poco informato sul reale regolamento di OT si rischia sospensione o ban.
E poi insomma me lo spiegate che senso ha tutto ciò? Nel regolamento compare ancora nero su bianco che la partecipazione ad un thread politico comporta il bannaggio. La cosa curiosa è che la regola è rimasta la stessa ma nessuno ha più idea di cosa voglia dire thread politico, risultato 50 interpretazioni diverse. Per cui parlare della legge G. si può, chiamandola in certi casi legge sulla tv (ma cambia qualcosa) in certi casi col suo vero nome, parlare della legge "sull'immunità per le alte cariche" di cui sappiamo benissimo il nome, ma non lo si pronuncia pena scomunica.
Vogliamo sistemare la questione? Vogliamo parlarne una buona volta in modo diretto senza nasconderci dietro ad un dito e far finta che il problema non ci sia?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso