View Single Post
Old 25-06-2010, 16:02   #51
zero1dgl
Senior Member

L'Avatar di zero1dgl

Iscritto dal: Jun 2005
Città: prov. di Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Nio04 Guarda i messaggi
Ciao < zero1dgl >,

Finalmente tra noi, un ben arrivato a nome di tti .
Vedo cn piacere ke hai la mobo ke vorrei tnt acquistare x cui ti rivolgo solo qlke dom:

...
AsRock Alivedual-eSata2
AMD Phenom X3 8750
Sapphire HD3850 512mb Agp
...

Ma ke SO hai ..., immag. ke sia windows XP 64bit e tti e tre i CORE attivi, oppure VISTA / 7 con un solo CORE attivo nn e' vero ...???
Se no avresti aver avuto il fatidico errore presente nella mia firma appena installati i diver chipset NF3 250 / Catalist ...giusto ???
Hai mai fatto la prova a mettere 2 SV ...???
Cioe' la tua HD3850 AGP come primaria a cui attacchi il monitor, e una NVIDIA PCI-E es. una 9800GT x sfruttarla x la Physix usando la patch
"PhysX-mod" X32/x64 x sbloccare qst accoppiata ...
Attenzione:

- Pero' ke si puo' usare solo XP o Windows 7, inquanto VISTA nn permette l'installazione di due driver video differenti.
- Guarda bene in manuale e vedi in ke modalita' e' possibile usare entrambi la SV e/o se ci potrebbero essere problemi.
..Declino ogni responsabilita' .

Alla fine di qst post "#2" viene riportato come fare ....

Ps: Hai provato i GART menzionati + su, a te funzionano ...

Ciao, Grazie in anticipo e alla prossima
Nio04
..Meglio tardi che mai

Comunque seven lo uso con 1 solo core attivo e solamente per navigare ed usare la calcolatrice

Ho reinstallato XP che uso in dualboot con seven per quanto riguarda tutto cio' che ha bisogno di potenza grafica....

Non ho mai provato ad installare 2 S.V. e non mi vanno i GART....
uso solamente gli hotfix su xp

Ciao, e speriamo ancora per la Petizzzzz

Ho concluso con: Raven, Moka, tomejerry1974, yota1979, Alberto230269, goudkamp, aflexxx1980..
...Sulla baia 203 feedback 100%
zero1dgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso