View Single Post
Old 17-06-2010, 16:56   #8
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8705
Quote:
non uscivo con le persone sconosciute in chat. Questo accadeva non perchè i miei genitori mi spiegavano l'importanza di una chat ed il pericolo di essere adescati, ma con i loro insegnamenti generali mi hanno salvaguardato.
Cavolata.... son sempre uscito con amici di chat, son andato a dormire a casa loro e loro da me. Mai avuto problemi. Certo se consideri amico il primo che ti dice "ciao" in una chat non è un problema di online ma che uno ha problemi di intelligenza e sarebbe stato adescato anche dal vivo.

Quote:
Si sente di ragazzine che postano i loro video per delle ricariche telefoniche e poi pensano che togliendo il video sia tutto finito, quando ti ritrovi uno sconosciuto sotto casa.
Anche questo scusami ma non c'entra niente. Certe ragazzine di 12/13 anni le trovi anche nei parcheggi dei centri commerciali. Non è un problema di internet ma della società semmai.

Quote:
Ormai tutti fanno come gli pare: download selvaggi di materiale protetto, video foto e dati personali a più non posso...e la colpa è sempre dei genitori e del buon viso a cattivo gioco quando si intervistano per esempio
Questo è figlio di cattivi genitori.... mi spiace ma è così. Il non aver dato a un figlio alcuna cognizione di mettersi sempre in una posizione di vantaggio su chiunque compreso quando chatta è un limite nell'educazione e se lo porteranno dietro anche nella vita. Ma d'altra parte è proprio così la maggior parte delle persone in una comune conversazione per strada tende a rivelare notizie personali senza nemmeno accorgersene il che fa tornare sempre al punto di base.... il problema non è internet, il problema è che ormai a sti figli non gli viene insegnato come stare al mondo.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1