Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Darios81 sono d'accordo che IL telefono perfetto non esista. Io sono contento del mio iPhone e del mio BB ma da qui a dire che sono perfetti ce ne passa.
Ma sentirmi dire (l'ho scoperto un paio di giorni fa) che il Nexus One ha prestazioni in 3d infime a causa di driver non ottimizzati... mi fa cadere le braccia. Ovviamente sento anche dire che la colpa è di HTC, ma sta qui l'errore. N1 è prodotto da HTC ma di fatto è di Google, che produce anche il sistema operativo. Non possiamo dare la colpa ad HTC. Qui la colpa è di Google che probabilmente ha fatto i conti senza l'oste. Puoi essere grande quanto vuoi ma tutti sbagliano, e se al giorno d'oggi sbagli il giorno dopo lo sanno tutti. Mi stupisce anzi che notizie così gravi sull'N1 non escano in cassa di risonanza come ogni minima cavolata che esce su Apple (tipo notizie di suicidi di massa nella fabbrica dell'iPad, tralasciando di fatto che Foxconn produce pure per HP, Asus e altri...).
|
E' una questione che ho sollevato piu' volte.Su ogni Android si conosco solo i pregi, dei difetti (gravi aggiungo) non ne parla nessuno.
Il motivo non si capisce, le cose si devono scoprire o per caso o perche dopo che acquisti 500euri di telefono ti accorgi del pacco.
A differenza invece su Nokia e Apple si sa vita, morte e miracoli ( anche cose che non c'entrano)
Quote:
Sarà in vendita da domani e il 29 negli store vodafone.
|
e dove? tutti eri quello che dicevi pure che il N1 lo avevo gia molti con garanzia italia.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
|