View Single Post
Old 25-05-2010, 08:08   #1085
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
jimmy,dalle mie parti dicono : chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni.mi sa che anche dalle tue parti si dice così.mi ritiro.giustamente mi sono stancato di giocare con gente del genere.elementi di poco conto.gente che non riesce neanche a finire un torneo

ps che vuoi che ti dica.probabilmente con te ha spento tutto.ovvio che dopo che mi sono lamentato non poteva lasciare acceso tutto anche contro di te altrimenti veniva scoperto mentre invece facendo così ha raggiunto il suo obiettivo e cioè farmi passare per rincoglionito.saluti
Quote:
jimmy,dopo la storia del gatto tu sei proprio l'ultimo che deve parlare.dammi retta e fatti i cazzi tuoi che è meglio
Quote:
questo è il classico messaggio da persona che vuole pararsi il culo e far passare l'altro per un coglione.evita grazie
Naturalmente fanno dieci giorni per polemiche e insulti.
E chissà che, visto il tuo comportamento reiterato nel tempo, in staff non si decida per qualcosa di più.
Ziosilvio è offline