View Single Post
Old 24-05-2010, 19:04   #320
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
che a saperlo la prendevo io anzichè la 5.2
magari mi ridanno i soldi... dite che è possibile se la bici è usurata (non credo)?
io la canyon l'ho scoperta come bici da corsa. A 1200 euro ti danno una bicicletta montata completamente ultegra 10v e che pesa 8 kg, roba che gli altri ti vendono come minimo a 1800 euro. Io avevo meno della metà di quel budget e ho ripiegato su un usato di cui sono soddisfattissimo ma c'è da dire che se su strada rispecchiano le caratteristiche sulla carta sono delle bici fantastiche. L'unica cosa che ho sentito è che sembra si debba aspettare un po' per quanto riguarda i tempi di consegna.

per quanto riguarda la tua puoi sempre provare a rivenderla sui siti di inserzioni usate, ma mi sa che più di 150 euro non riesci a tirarci su nemmeno se l'hai comprata da pochi mesi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso