View Single Post
Old 13-11-2002, 21:06   #96
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da wireless
[b]ciao little mau!
dunque io avevo installato una mandrake 8.0 che mi ha subito riconosciuto il mio TA ISDN della hamlet, interno, facendomi navigare da subito senza problemi. Posso dirti che quando a mio tempo mi informai sulla compatibilitā, mi ricordo che per il TA ISDN bisogna scoprire che chip ha e se questo č supportato...quindi buona ricerca! ora sto con fastweb....
Ciao! Innanzitutto grazie per l'attenzione!
Ho installato giusto oggi la 9.0
Tutto bene (a differenza della 8.2 non ho avuto problemi con l'audio della scheda madre e posso tranquillamente ascoltarmi i CD!!!) a differenza sempre della connessione ad internet. Riconosce la presenza nello slot PCI della scheda ISDN ma penso che la Trust che ho io non sia supportata! Ad un certo punto smanettando un po' sul wizard di installazione mi chiede di scegliere autonomamente fra un elenco di TA ISDN supportati...ovviamente la trust non c'č!!! Se il chip non č supportato...c'č ancora speranza...o la devo perdere definitivamente????

Grazie ancora....