Quote:
Originariamente inviato da diegone84
ciao grazie al tuo thread mi sto convincendo a comprarlo anche io il tuo stesso modello presso la nota catena a cui fai riferimento :P una domanda inerente all'hard disk. come è composto (2 da 310 o unico?) e a quanti rpm? grazie anticipatamente ps mettendo delle casse 7.1 il suono è pulito secondo te? ciao e grazie mille
|
gli rpm sono 5400 con 8mb di cache.. lo puoi vedere dalla foto postata sopra che ho messo i benchmark di hdtune e crystaldiskmark. Se sia fatto o meno da n piatti sinceramente non lo so e anche ravanando sul sito WD non trovo altre specifiche oltre a quelle che mi dà hdtune.
Penso che per essere un 5400 e in formato da 2,5 è discretamente veloce (io vengo da desktop 3,5"); poi resta sempre che uso uno debba farne
Per le casse hai intenzione di usarle con l'hdmi della vga o usando l'uscita spdif? Io l'ho provato brevemente ed entriamo nel campo della soggettività

dall'uscita spdif con cuffie di buona fattura non ho notato fruscii particolari o disturbi elettronici (ho ancora ben presenti le "scorregge" elettroniche che fa il realtek della mia asus nel sistema in firma quando.. quando muovi il cursore del mouse

); stessa cosa dall'uscita hdmi, solo che dove l'ho provata ho un tv lcd con le casse rotte a cui ho collegato un 2.1 di fascia bassa per pc. Non ho comunque notato problematiche come quelle di alcune radeon hd5000 da desktop che quando entrano in risparmio energetico (quindi anche durante riproduzione di dvd) perdono potenza di segnale creando fruscii..