Ciao a tutti...
Ho aperto un post quì che vi prego di leggere

:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post31878786.
Vi riassumo brevemente quale è il mio problema...
Il problema principale si presenta all'accensione del pc, in pratica quando accendo il pc sembra avviarsi normalmente ma invece del solito "beep" si verifica una cosa strana.
Questa cosa strana consisnte nel fatto che il masterizzatore fa dei "crack" (tipo floppy) e la ventola della scheda video varia velocità in sincrono con i crack...ed il tutto continua fino a quando non spengo o resetto il pc...spesso capita che dopo un bel po di reset il pc parta normalmente.
Come ho scritto nel post ho provato di tutto ma fino ad ora non ho trovato la causa...o perlomeno io non la ho capita

.
La cosa più assurda è che quando il pc parte (senza resettare o altro) funziona tutto perfettamente senza problemi di sorta...tranne delle blue screen che ogni tanto compaiono (ma credo siano legate al problema dell'accensione). Ho effettuato anche dei banchmarck con successo proprio per verificare la stabilità del sistema.
Sinceramente non so più a che santo votarmi...e perciò vi chiedo aiuto, per quanto possiate farlo

.
Beh spero che ci sia qualche "anima pia" che sia in grado di aiutarmi...ciao

.