Discussione: Rubare una casa
View Single Post
Old 16-04-2010, 10:31   #77
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Cittā: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Avevo visto il servizio delle iene in tv e gia al tempo rimasi basito, putroppo anche questo fa parte della ns realtā , la cosa piu
triste della faccenda e vedere quelle "persone" che sostengono pure di stare dalla parte della ragione e ancora piu triste vedere
quartieri ( come lo zen ) o zone dove si vive in una sorta di "farwest" fai da te, a sto punto se fossi nella signora ingaggerei dei
"contractor" e mi farei giustizia da sola, occhio per occhio dente per dente visto che la giustizia latita

P.s. io abito a roma, ma qui vicino dove abito io fino a qualche anno fa c'erano una paio di palazzine molto grandi che erano diventate
uno zen in piccolo, occupate abusivamente erano piene di extracomunitari, abusivi, zingari, tanto che la polizia neanche
ci entrava, ovviamente con gran goia delle persone che abitavano nei dintorni che la notte avevano pure paura ad uscire di
casa, gente costretta a mettere portoni blindati e inferriate e vivere con la paura sopratutto di sera, la situazione e andata avanti
per anni, poi finalmente un giorno hanno deciso per lo sgombero che ovviamente non e avvenuto, fatto sta che tempo dopo
la polizia e andati li in numero esagerato e in tenuta antisommossa e lo sgombero ce stato eccome e per evitare che la gente tornasse
ad abitarci le palazzine sono state "smontate", ora e rimasto solo lo scheletro e a breve penso avverra la demolizione
io andrei pure a demolire le case di quegli stronzi che hanno approvato un PRG con dentro quello che SI SA GIA' ESSERE UN ABOMINIO EDILIZIO. Qua in italia si fa e disfa dall'oggi al dimani...ed il bello č che č sempre e solo l'unica soluzione che ci viene proprinata perchč prima ci son le mazzette da intascare