Ringrazio SergioStyle per l'intelligente intervento
Per quanto riguarda kekkojoker90, invece...
beh devo dire che evidentemente leggi le cose solo a metà...
e nonostante questo ti metti a polemizzare in thread di vendita nei quali non 6 nemmeno interessato all'acquisto, sporcando inutilmente il thread stesso.
Ho scritto che il prezzo di 130 euro riguarda l'acquisto di questi hard disk in negozio... e ciò è la pura verità.
Ora che tu mi vieni qui a linkare il prodotto in vendita di un certo "tonistore" mi significa ben poco... e sai perché ?
Innanzitutto perché a tale link non c'è nessun riferimento a cavi inclusi, cuffie, o mesi di xbox live inclusi!
E soprattutto perché il prodotto a cui tu fai riferimento con quel link non è in alcun modo caratterizzato da nessuna scritta del tipo "originale Microsoft" e quindi è sicuramente (o, ad ogni modo, non si ha alcun tipo di certezza riguardo la sua autenticità) una copia non originale e non Microsoft, non coperta da nessuna forma di garanzia.
E infine per quanto riguarda il MIO hard disk nero, ribadisco che è nuovo e ORIGINALE e che riguardo la garanzia tutti sanno (o almeno dovrebbero sapere) che in caso di eventuali problemi è sufficiente telefonare il numero verde di assistenza Microsoft e comunicare il numero seriale della propria console: in tal modo sarà possibile ricevere assistenza e usufruire della regolare garanzia.
Chiunque abbia bisogno di foto o altre info a riguardo domani pure.
Chi invece non ha nulla da fare e non è interessato al mio hard disk in vendita, è gentilmente pregato di non sporcare il thread di vendita. GRAZIE