View Single Post
Old 10-04-2010, 17:17   #262
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
se disattivo l'opzione "Riconoscimento delle installazioni ed aggiornamenti per eseguirli fuori dal recinto" e lascio avviare il programma nella sandbox arrivo a 320 rispondendo blocca a tutto il resto.

EDIT:
però io non ho attivato l'antivirus di comodo perchè ho Avira (disattivato durante il test). può essere?
e ho attivato solo le prime 2 opzioni riguardanti ARP.
Spuntando analizza protocolli migliora un po' ma passo a 70. Tra l'altro io pensavo che le altre opzioni in quella scheda fossero sostituite dal firewall del router
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Disattivato antivirus e Prevx.
Cancellate tutte le regole riguardanti clt.exe.
Ricontrollato tutto secondo istruzioni ma non è cambiato niente.
Era già tutto a posto.

Il test continua a fallire.
All'inizio non mi chiede neanche di fare interagire explorer.exe con clt.exe.

I test online su porte stealth e trojan passano tranquillamente.
io sono su proactive - D+ in Sicuro e FW in policy personali, ho messo sia l'opzione di accettare i certificati digitalmente firmati sia il ricordare regole per applicazioni sicure, per prova ed ho ottenuto, lanciando CTL come amministratore (cosa importante se avete altre utenze, con diritti limitati alcuni test non partono non so se inficia o meno il tutto) ed ottengo ad occhi chiusii 340-340 come mi è sempre capitato da anni
Ripeto SB va disabilitata proprio + fatta invisibilità porte ..perchè va fatta? perchè di suo se partite da una installazione in Internet security il traffico è tutto acconsentito in uscita e la regola o la si cancella a mano oppure si va a fare la procedura invisibilità che è meglio visto che una volta fatta applica le regole globali giuste (blocchi vari e porte invisibili)

Mai avuto problemi con CTL in 3 anni

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-04-2010 alle 17:34.
Romagnolo1973 è offline