Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_
Ecco questo era proprio il tipo di intervento che cercavo,chiaro pacato esplicativo,sia in un senso che nell'altro.
Se posso chidere come mai sei andato più all'estero e invece non qui?
|
Un po' a spingerti è il clima di vacanza, non mi capita spesso di andare con delle prostitute, nè vorrei che capitasse spesso, però ad esempio quando sono andato a Berlino sono venuto a conoscenza di posti come gli fkk, edifici con saune, palestra, cinema, piscine ed in più con delle prostitute che girano e fanno le saune insieme ai clienti, si tuffano in piscina e cenano insieme a te, diciamo che è un posto divertente in cui andare ed il fatto di essere lì ti spinge a provare.
I motivi per cui vado solo all'estero sono:
1) niente sfruttamento o condizione di schiavitù della persona. In Italia non essendoci i bordelli non c'è nemmeno controllo sulle ragazze. Le ragazze in strada sono certamente costrette a prostituirsi in molti casi o, se non lo sono, io non ho modo di saperlo.
2) Nei bordelli ogni settimana le ragazze fanno i test e le analisi del sangue.
Inoltre è nell'interesse dei gestori fare sì che i clienti non abbiano problemi, una ragazza che avesse anche solo un po' di febbre non viene fatta lavorare per giorni.
3) Sono posti pulitissimi e gestiti molto bene.
Non sono cose valide per tutti i locali ed in tutte le città, per questo prima mi informo molto bene valutando il parere su internet di persone che hanno frequentato questi posti prima di me.