Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it
prima: la classe medico mi fa di uno schifo che non immagini... mega sbilanciata con la precisione di un cecco
seconda: un colpo di cecco alla testa non killa? mi sa che non ci hai giocato a cod4... anzi proprio per niente... che è sta cosa? manco commento, mi rifiuto, in bc2 ci vogliono 3 colpi alla testa
l'hc di bad company è composto di soli camper idioti.. quindi inutile giocarci.
terzo: prima della patch si riusciva anche a giocare.. entravano... dopo la patch sono ben rari i casi in cui i colpi, o almeno metà dei colpi vanno a segno...
pensa: addirittura devo mirare dietro al tipo che corre per prenderlo hahaha
e che è un ologramma finto quello?... ma vabbè risolveranno...
altra cosa, 6 volte su 10 ti stai sparando con uno e ci si killa a vinceda.. WOW cos'è sta cosa? incredibile... c'è il fantasma che uccidere ( NOTARE BENE CHE SI PARLA DI PING UGUALI!!!, quindi problemi col gioco)
detto questo, se in HC non facessero pena i giocatori sarebbe anche bello, ma: 1, il mirino nell'UAV non puoi non mettercelo che cavolo dai
2, anche nel carro con i mitra laterali, dove cavolo sta il mirino... scherziamo? cristo! almeno la mira col tasto destro... vabbè giochiamo pure di culo in HC o disegnamo il puntino centrale sullo schermo 
|
dipende, in ogni caso senza stomp power non hc nemmeno il barret oneshotta, ovviamente l'headshot si, ma ti pare normale che un barret non oneshotti al petto?
per quanto riguarda bc2, non ho trovato differenza nelle hitbox prima e dopo la patch
ti quoto sulla kill reciproca, quella è ovviamente assurda, da fixare
in ogni caso la modalità hc non ha senso in generale in bc2, perchè riduce la differenza fra un carro armato e una pistola ad acqua e così via...