Quote:
Originariamente inviato da sommo89
infatti loro stanno peggio di noi...
sono come nel primo episodio se non peggio...
per la cronaca io ho avuto un problema un solo giorno...e poi ieri ci metteva un pò quando caricavo il gioco per la connessione...poi per il resto tutto liscio...ho sempre giocato come e quando ho voluto....
e cmq se ti devi arrabbiare fallo con gli hacker che attaccano i server ubisoft perchè non riescono a craccare il gioco...e non con ubi stessa....
|
bè io i soldi li ho dati a ubisoft...per cui me la prendo con ubisoft!
se dopo è colpa degli hacker che fanno attacchi al loro server, me la prendo sempre con ubisoft, con quello che abbiamo pagato, creasse più server o si inventi qualcosa, poi un'altra cosa...ubisoft mi assicura che tra 10/15 anni i loro server siano attivi e che posso rigiocarlo? (tanto per dirne una)
lo dico in tono amichevole, secondo me bisogna svegliarci e smettere di "proteggere" queste compagnie. ormai se ne sentono di tutti i colori, il consumatore viene maltrattato sistematicamente, e ciò nonostante è sempre lì pronto a porgere l'altra guancia. oggi ho sentito pure gente che difendeva la libertà di fare cartello in un articolo in cui si segnalava la denuncia da parte di dell ai produttori di schermi lcd, accusandoli di fare cartello.
stiamo sfiorando livelli ridicoli!
scusate lo sfogo!