View Single Post
Old 08-03-2010, 21:15   #729
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Hai scritto tante di quelle assurdità,che mi rifiuto di aggiungere altro. Ben venga il branco di pecore che si muove tutto in una direzione,ma non lamentatevi poi se le cose non vanno come dovrebbero. Insomma un pò come quelle persone che si lamentano dei loro computer troppo potenti per i giochi mediocri del tempo ma che corrono ad acquistare i quadcore e le 5870 per gli effettini quasi inesistenti che poco prima avevano contestato.

Insomma fatevi un bell'esame di coscienza...
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
si vive in un mondo di ipocrisia
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
ah sono assurdità? .... restando in tema con un personaggio che ho visto negli enigmiin AC2 : «Il numero degli uomini che accettano l'ipocrisia è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.» Bhe accetto cio che scrivi tanto è inutile convincerti del contrario sarann porole che spreco su una mente ipocrita ragion per cui non ti rispondero piu però fammi un piacere vai a insozzare un altro thread non questo qui te lo chiedo gentilmente cioè dare a tutti delel pecore questo si che eassurdo..... però va bhe lascio perdere flame inutili

NOn per sapere i fatti tuoi ma quanti anni hai?
Quote:
Nel thread di assassin's creed 2 si parla di tutto ciò inerente a tale gioco quindi il resto non mi interessa. Non c'è nemmeno bisogno che tu risponda ai miei post ma ciò non toglie che possa dire ciò che mi pare su tale gioco!
Quote:
Originariamente inviato da morpheus14 Guarda i messaggi
Appunto parla del gioco in sè e non sfottere nessuno con la tua aria di superiorità fino ad ora hai preso in giro chiunque si lamenti del drm se rileggi i tuoi post il succo del discorso si puo riassumere in poche parole:" che l'avrete preso a fare boicottatelo al massimo giocatelo piratato che è meglio, colpa vostra e soltanto vostra" non mi sembra giusto flammare così in un forum dove si parla si di AC2 ma del gioco in sè, lamentando il drm se hai il gioco le rogne che crea etc ma non prendendo in giro le singole parti

adesso la finsico e solo che sti tipi qua mi irritano se la prendono con tutti e tutto
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
consiglio: lascia perdere john18 che tanto sente solo la sua, non c'è verso, lui è intelligente e TUTTI sono ......poco intelligenti, vedo che non cambia mai, grande
Quote:
Io al contrario mi sto lamentando del DRM quindi sono pro quelli che sono appunto contro. DRM che come puoi ben leggere anche te sta dando problemi sempre più spesso,quindi dove vuoi parare?

Comunque le tesi private lasciamole chiuse in un cassetto per evitare flame inutili!
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
bastaaaaaaaaaa, finiscilaaaaaaaaa, cacchio!!!!!!! ma che hai 12 anni?????
chiedo scusa già da ora ai moderatori e pure a te se è per quello, ma non puoi sempre avere ragione, dar torto a tutti, tirarti fuori dai casini quando ti comoda e a momenti far passare tutti per scemi, scusa non è una questione personale, ma sei davvero unico tu all'interno non di questo thread ma dell'intero forum, ti sei beccato per questo non so quante sospensioni, ma non c'è proprio verso azz......
magari con questo intervento me la becco pure io, ma, e ti chiedo di nuovo scusa, dovevo scrivertelo, e non in pvt ma qui.
scusate tutti
La polemica finisce qui.
Con un'ammonizione a testa.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso