View Single Post
Old 08-03-2010, 17:23   #644
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma... veramente ho scritto che sono d'accordo sul fatto che sia insensato che non funzioni. Solo che io sono di manica più larga... magari Ubisoft ha avuto dei problemi imprevisti, magari è colpa davvero di un attacco in massa, magari può essere qualunque cosa... può succedere, pazienza... i problemi verrano risolti.

Ragionare come fate voi è eccessivo... a un mio amico hanno ritirato la patente perché aveva bevuto due Cuba, sforava di pochissimo ed era perfettamente lucido: 6 mesi senza patente, analisi da portare a proprie spese, assunzione di un avvocato per la causa penale e ora non può bere nulla, perché se lo beccano di nuovo gli aprono il fondoschiena.

Scusate, ma a me sembra eccessivo... qualcuno può anche dire "è giusto così", ma per me no... ogni situazione va considerata in maniera diversa (ed è per questo che esistono giudici e arbitri che devono interpretare la situazione, altrimenti basterebbe un tizio che che legge la pena). Si sapeva che AC2 sarebbe stato il banco di test più importante per questo nuovo sistema DRM... e si sa che in informatica niente è perfetto e nemmeno ci si avvicina, soprattutto durante il primo periodo di uscita.

Io dico, pazientate... se il sistema viene messo a posto e funziona, i giocatori PC c'hanno solo da guadagnarci. Se invece ne fate una questione di principio... bè, semi-cito Vasco Rossi: "ne ha uccisi più lui che il petrolio".
Mi dispiace per il tuo amico e difatti sono pronto a dire che ha subito anche lui un torto, reso tale da una legge assurda e patetica che non protegge di certo noi poiche' e' divenuta solo un escamotage per sfilarti i soldi dalla tasca e alimentare le casse dello stato che addirittura mettono LE MULTE IN BILANCIO, non so se mi spiego...In modo analogo la Ubisoft ha creato se vogliamo "una legge" per non dire un DRM per proteggere se stessa in primis e non i consumatori.

Ripeto: sveglia!

P.S. Gaxel tu lo sai che non ce l'ho con te direttamente! Voglio evidenziarlo comunque.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso